Home Attualità Dissequestrato il parcheggio a Cetara

Dissequestrato il parcheggio a Cetara

0
Dissequestrato il parcheggio a Cetara

A Cetara ritorna parzialmente agibile il parcheggio in località Cannillo, sequestrato ad aprile. Resta inutilizzabile solo l’ultima piazzola

[ads1]

A Cetara è stato dissequestrato parzialmente  il parcheggio in località Cannillo. 

Parcheggio dissequestrato Cetara
Foto Positano News

L’area di sosta, dislocata su tre livelli, era stata sequestrata nel mese di aprile dalla Guardia di Finanza: erano finiti nel mirino della Procura diversi esponenti dell’amministrazione comunali e tecnici, partendo dall’autorizzazione del Comune per edificare il parcheggio in una zona, quella di Cannillo, a rischio frane.

La nota località turistico-balneare di Cetara, che per la sua conformazione orografica ha un numero limitato di parcheggi, torna ad avere uno spazio per la sosta delle auto, quasi a regime  ordinario di disponibilità, consentendo anche alle attività commerciali e di ristorazione di poter lavorare senza disagi.

Il dissequestro è parziale in quanto resta inutilizzabile solo l’ultima piazzola.

[ads2]

Previous article In Cammino nei Parchi, nuovo appuntamento
Next article Aggredito un 30enne a colpi di coltello a Pontecagnano
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).