Home Prima Pagina Diritto di replica La Foresta che Avanza: il problema della nostra città sono davvero le affissioni?

Diritto di replica La Foresta che Avanza: il problema della nostra città sono davvero le affissioni?

0
Diritto di replica La Foresta che Avanza: il problema della nostra città sono davvero le affissioni?

In merito al seguente articolo http://www.zerottonove.it/la-foresta-che-avanza-il-gruppo-ecologista-di-casapound-che-sporca-la-citta/ ci vediamo costretti a replicare col seguente comunicato:

La Foresta che Avanza, gruppo ecologista di CasaPound Italia e non “sedicente” come riportato in maniera del tutto offensiva nell’articolo proposto dalla redazione del giornale online zerottonove si pone alcuni quesiti in merito all’articolo proposto senza neppure la firma del giornalista in calce.

I manifesti abusivi possono rappresentare il principale problema di una città dove il nuovo Puc ha reso edificabili anche le uniche aree rimaste libere? I giornalisti tanto coraggiosi che credono di aver fatto uno scoop non si accorgono che ci sono ben altri personaggi politici, amministratori da anni di questa città che operano allo stesso modo?

Risulta, inoltre, del tutto fazioso un articolo che non riporta minimamente la tematica del convegno sponsorizzato dai manifesti. La Foresta che Avanza è difatti l’unico gruppo ambientalista impegnato da anni nel comitato No Crescent, l’unico gruppo ambientalista privo di timori reverenziali verso le amministrazioni locali siano esse di centrosinistra o di centrodestra e sempre in prima linea per svelare i trucchi e gli inganni ai danni dei cittadini salernitani.

Ricordiamo per l’ultima volta che è scorretto fare articoli di questo tipo che non rappresentano minimamente un’inchiesta giornalistica senza sentire e dare spazio alle persone o associazioni coinvolte. Ci riserviamo dunque, di agire per vie legali al fine di meglio tutelare la nostra onorabilità.

Seguiranno aggiornamenti dalla Redazione