Home Cronaca Tramonti, una diciottenne precipita dal secondo piano

Tramonti, una diciottenne precipita dal secondo piano

0
Tramonti, una diciottenne precipita dal secondo piano

Questa mattina, a Tramonti, il caso di una giovanissima precipitata dal secondo piano della sua abitazione. Ricoverata d’urgenza, si trova ora in condizioni stazionarie

[ads1]

Una diciottenne di Tramonti è precipitata dal secondo piano della sua abitazione. Precisamente intorno alle 12 di oggi, sabato 29 luglio, in località Figlino, frazione del predetto comune, la ragazza è caduta da un balcone, facendo un volo di circa cinque metri, così come riportato da Salernotoday.

A soccorrerla nell’immediato i familiari, che hanno richiesto l’intervento del 118. Poi la corsa d’urgenza al presidio ospedaliero  Costa d’Amalfi, dove è attualmente ricoverata in condizioni stazionarie.

Si attendono riscontri per stabilire la natura dell’accaduto, e la possibile dinamica dell’incidente. Sul caso indagano ora i Carabinieri della locale centrale.

[ads2]

Previous article Baronissi, nominato presidente di piccole e medie imprese
Next article Meningite, morta la donna 49enne di Bellizzi
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).