Home Politica De Luca, respinto il ricorso del M5S

De Luca, respinto il ricorso del M5S

0
De Luca, respinto il ricorso del M5S

Il ricorso sulla candidatura di Vincenzo De Luca, presentato dal M5S, è stato respinto dal TAR della Campania. Lo comunica lo stesso De Luca su Facebook

[ads1]

Poco meno di un’ora fa, tramite la proprio pagina ufficiale Facebook, Vincenzo De Luca ha comunicato la decisione presa dal TAR della Campania.

Ecco il testo “postato” da De Luca:

“Ancora una volta il Tar Campania mi dà ragione, respingendo il ricorso del Movimento 5 Stelle e confermando che Vincenzo De Luca è candidato legittimamente, verrà eletto legittimamente e governerà legittimamente.

Adesso è ora di concentrarsi sui problemi concreti che interessano i cittadini, mettendoci alle spalle il disastro degli ultimi cinque anni di governo regionale. A partire dai 400 consulenti nominati direttamente da Caldoro togliendo 15 milioni all’anno dal bilancio regionale, che io intendo destinare ai disabili e alle politiche sociali. Inoltre, mi permetto di rivolgere un appello anche agli elettori 5 Stelle perchè non disperdano inutilmente il loro voto: esprimete la voglia di rinnovamento dando sostegno e forza alla mia battaglia contro la politica politicante, clientelare e deludente. Sarà un bene per il futuro della Campania.

Domani mattina alle 11.00, presso il cinema Metropolitan di Napoli, siete tutti invitati al mio incontro con i cittadini di quella Campania che vuole rialzarsi e andare avanti ‪#‎aTestaAlta‬”.

[ads2]

Previous article Esperimenti Democratici, II edizione con e/co Cilento
Next article Polpette avvelenate per i cani, pericolo anche a Salerno
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.