De Luca: “Necessario nuovo programma di manutenzione per Salerno”

Crescent

Il Governatore Vincenzo De Luca dichiara di voler rilanciare la città di Salerno, dandole un nuovo vanto: necessari interventi sulle strade, a partire dal Parco del Mercatello

Il Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca ha ribadito la necessità di un nuovo programma di manutenzione per la città di Salerno, con lo scopo di rilanciarla e darle nuovo vanto.

Rilasciando queste dichiarazioni nell’appuntamento settimanale di LiraTv, De Luca ha fatto presente che nella prossima settimana presenterà, con il Comune di Salerno, un nuovo piano di manutenzione.La Regione darà una mano al Comune: per gli interventi serviranno circa 4 milioni di euro”, comunica il Governatore, sottolineando dunque il sostegno economico proveniente dalla Regione.

Ha, inoltre, ribadito l’importanza di ripartire soprattutto dal Parco del Mercatello, zona molto importante per la città e che ha profondamente bisogno di interventi. A seguire vi è il Palazzetto dello Sport, ancora in cantiere, dove bisognerà concludere i lavori.

Infine, tra gli interventi c’è anche il programma di manutenzione ordinaria per quanto riguarda strade ed illuminazione pubblica, senza dimenticare il problema delle microdiscariche.