HomeAttualitàDavimedia, presentato il nuovo programma della kermesse

Davimedia, presentato il nuovo programma della kermesse

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
492,457
Totale Casi Attivi
Updated on 27 November 2022 2:30
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Davimedia, presentato in questi giorni il nuovo programma della kermesse che riparte dopo una breve pausa estiva. Qui i nomi di alcuni ospiti.

[ads1]

Dopo una breve pausa estiva e dopo aver chiuso una stagione piena di successi in un’Aula Magna gremita di persone accorse per incontrare Federico Buffa, Davimedia riprende le sue attività. Il programma della kermesse è stato presentato proprio ieri presso la Sala Stampa del Senato della Repubblica Italiana a Roma, dal dottor Roberto Vargiu e dal professor Marco Pistoia, rispettivamente direttore artistico e direttore scientifico Davimedia, dal commissario straordinario Adisu Domenico Apicella, dal professor Mario Monteleone di Scienze della Comunicazione e da Luigi Iovino, vicepresidente del Consiglio degli Studenti dell’Università degli Studi di Salerno. Il tutto è stato moderato da Maria Rosaria Sica, giornalista de “Il Mattino”.

“L’essere artisti è visto ancora come un segreto da non dire ad alta voce, un qualcosa che non è una professione” – ha affermato Monteleone – “mostrare degli esempi concreti di persone che ce l’hanno fatta è un modo per invogliare gli studenti che vogliono intraprendere quella strada a non rinunciare ai propri sogni”.

Davimedia è un progetto che permette al pubblico di avere contatti diretti con i professionisti del mondo dello spettacolo e della cultura oltre che di partecipare a workshop e seminari. “E’ una sinergia di persone che si impegnano costantemente affinchè tutto sia possibile” – ha dichiarato Roberto Vargiu – “un lavoro che possiamo svolgere anche grazie all’aiuto di tanti partner istituzionali e non”.

Fra i nomi dei futuri ospiti, svelati durante la conferenza, compaiono: Leonardo Pieraccioni, Luca Zingaretti, Christian De Sica, Claudio Santamaria, Ambra Angiolini, Angelo Baiguini (direttore di RTL 102.5), Francesco Facchinetti, Nicola Porro, Andrea Delogu, Luca Marinelli e Luca Ward. Questi sono soltanto alcuni dei grandi nomi che si susseguiranno nel corso della kermesse Davimedia. Per restare aggiornati su tutte le novità basta seguire le attività di Davimedia sui vari social.

davimedia

[ads2]