Home Salerno Europeo IBF superwelter, Dario Socci tenta l'impresa alla Copper Box Arena di...

Europeo IBF superwelter, Dario Socci tenta l’impresa alla Copper Box Arena di Londra

Covid-19

Italia
14,242
Totale Casi Attivi
Updated on 8 July 2020 14:33
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Il pugile salernitano Dario Socci tenterà l’impresa alla Copper Box Arena di Londra, dove sfiderà Troy Williamson per il titolo europeo IBF della categoria superwelter

Il pugile salernitano Dario Socci torna sul ring, questa volta a Londra, alla Copper Box Arena, dove sfiderà l’inglese Troy Williamson. In palio il titolo europeo IBF della categoria superwelter. 

- Advertisement -

Un’impresa ardua, ma che non spaventa certo Socci, nonostante sia dovuto salire di categoria per affrontare questo importante match. Il pugile potrà contare sugli insegnamenti degli allenatori Emilio Desiderio e Giorgio Maccaroni, entrambi divenuti ormai un punto di riferimento.

“Trojan” Williamson, durante la sua carriera da professionista, risulta imbattuto. Sono 13 i match disputati dal pugile inglese, nove dei quali terminati per KO, e uno in pareggio. Un avversario non certo “docile” da affrontare. Socci, d’altro canto, vanta un’esperienza internazionale davvero ampia, e l’abilità maturata negli anni passati all’estero aiuterà sicuramente il pugile salernitano. L’incontro sarà visibile su BT Sport e Sky Sport.

Non resta che fare un grande in bocca al lupo all’atleta salernitano.

LiveZon
zerottonove