Home Attualità Dante Santoro dona metà dell’indennità al Da Procida per Coronavirus

Dante Santoro dona metà dell’indennità al Da Procida per Coronavirus

0
Dante Santoro dona metà dell’indennità al Da Procida per Coronavirus
Foto dal profilo Facebook Ufficiale

Dante Santoro, Consigliere Comunale e Provinciale di Salerno, ha annunciato che donerà metà della sua indennità per la creazione di un reparto all’Ospedale Da Procida per i malati di Covid-19

Il Consigliere Comunale e Provinciale Dante Santoro ha annunciato la sua intenzione di donare la sua indennità per la creazione di un reparto Covid-19 utile a pazienti affetti da coronavirus ed ha voluto condividere questa iniziativa con colleghi che volessero aderire in Consiglio e Giunta Comunale.

“Ufficializzo la mia decisione di devolvere la mia indennità mensile da Consigliere Comunale per la realizzazione del reparto per i pazienti affetti da Covid-19 all’Ospedale Da Procida.

Chiederò di fare un fondo comune con i componenti di Consiglio e Giunta Comunale che vorranno aderire a questa iniziativa. Lo dobbiamo alla nostra gente, lo dobbiamo alla nostra terra martoriata da questo nemico subdolo ed invisibile.”

Previous article Cilento, furti notturni nelle scuole: due pluripregiudicati in manette
Next article Regione Campania, Coronavirus: arrivano dieci ventilatori polmonari
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.