HomeEventiCremonini ad Eboli, data unica in Campania: partite le prevendite

Cremonini ad Eboli, data unica in Campania: partite le prevendite

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
251,970
Totale Casi Attivi
Updated on 28 January 2023 13:19
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Cremonini ad Eboli il 5 novembre, l’artista si esibirà per la prima volta al Palasele con la 7° data del “Più che logico Tour”. Al via le prevendite

[ads1]

Cremonini ad Eboli – Al via domani, martedì 14 aprile, le prevendite per il live show di Cesare Cremonini che si svolgerà al PalaSele di Eboli (unica tappa in Campania): il “Più che logico Tour 2015” ci raggiungerà giorno 5 novembre, in occasione della 7° data prevista tra i 15 nuovi concerti dell’artista.

Cremonini ad Eboli – Il tour toccherà città nuove e riporterà Cesare ad esibirsi in quelle già visitate, per soddisfare la forte richiesta del pubblico. Dopo il grande successo dell’album di inediti “Logico” e del conseguente “Logico Tour 2014”, che ha registrato oltre 100mila presenze in un solo mese, Cremonini torna instancabile ad esibirsi – dopo circa un anno – con un nuovo progetto che ha l’obiettivo di fermare nel tempo il successo del “Logico Tour 2014”.

Cremonini ad Eboli
Cremonini ad Eboli

E lo fa pubblicando “PIÙ CHE LOGICO (LIVE)”, un triplo CD disponibile dal 26 maggio nei negozi, in digital download e su tutte le piattaforme streaming, che raccoglierà 22 brani live + un mini album composto da 4 inediti scritti nell’ultimo anno. L’ultimo disco live di Cesare Cremonini risale al 2006 quando, ventiseienne, si cimentò sul palco accompagnato dalla sua band e dalla London Telefilmonic Orchestra – ma non esistevano ancora successi come “Mondo”, “Il comico” o “Logico #1” .

Cremonini ad Eboli – “Più che Logico (Live)”, registrato e mixato presso i Mille Galassie Studio di Cesare, è preceduto dal primo singolo “Buon Viaggio (Share The Love)”, in radio dal 27 marzo.

È fissata per fine ottobre invece la partenza del nuovo tour nei palasport, che (con Radio Italia media partner) porterà per la prima volta l’artista emiliano a visitare il palco del Palasele di Eboli. I biglietti per la data (5 novembre) saranno disponibili in prevendita da domani, martedì 14 aprile, dalle ore 15 in poi. Due i tagliandi previsti (tribuna numerata 46 euro / posto unico 39,10 euro).

Per info: tel. 089 4688156 – sito web www.anni60produzioni.com

[ads2]