Home Eventi Crazy Barber e Crazy Estetica, a Natale siamo tutti più “buoni”

Crazy Barber e Crazy Estetica, a Natale siamo tutti più “buoni”

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
535,524
Totale Casi Attivi
Updated on 20 January 2021 9:40
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Nel mondo Crazy arrivano i buoni! E nei giorni scorsi una cliente d’eccezione ha scelto Crazy Estetica per la sua cura personale

Crazy Barber e Crazy Estetica chiudono l’anno con il botto. Nella nuova location in Via Salvador Allende a Baronissi, il funambolico ed estroso Andrea Gioia, continua a sorprendere e coccolare la sua clientela.

Dopo aver inaugurato la nuova struttura, fari puntati sulla new entry della famiglia, ovvero Crazy Estetica, un vero e proprio salone per la cura della persona. Nei giorni scorsi anche Antonella Fiordelisi, nota influencer salernitana, ha fatto tappa nel “Palazzo della bellezza” affidandosi al team per la cura del suo corpo, scegliendo tra i vari trattamenti disponibili, con tanto di condivisione sui suoi profili social.

All’interno del centro estetico, inoltre, è attivo lo studio di Gaetano de Divitiis (Mr Wolf Tattoo) per tatuaggi o trattamenti estetici.

Nel frattempo non mancano le novità anche nel mondo Crazy Barber, dove Andrea Gioia è affiancato dai suoi preziosi collaboratori, con tanto di postazione personale e possibilità di prenotazione sull’app. Ovviamente sarà possibile scegliere le mani a cui affidarsi, ma anche i nuovi servizi e trattamenti, dalla barba ai capelli.

crazy

E se siete tra i ritardatari, tra quelli che si riducono all’ultimo minuto per comprare i regali di Natale, avete la soluzione che fa per voi! Con i “Buoni Crazy” potrete accontentare sia lui che lei, scegliendo tra le varie formule proposte. Per saperne di più, vi basta fare un salto sulle pagine social del mondo Crazy.