Home Cronaca Il Covid-19 miete vittime: lutto a Siano e Mercato San Severino

Il Covid-19 miete vittime: lutto a Siano e Mercato San Severino

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
498,834
Totale Casi Attivi
Updated on 23 January 2021 20:45
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Le comunità di Siano e Mercato San Severino sono in lutto per la morte di due concittadini che aveva contratto il Covid-19 nei giorni scorsi. Il cordoglio dei sindaci

Il Covid-19 continua a mietere vittime e questa volta a piangere sono le comunità di Siano e Mercato San Severino. Nelle ultime ore, nei due comuni del salernitano, si piange la morte di un concittadino a causa di questo maledetto virus che sta colpendo di giorno in giorno senza dare tregua.

A Siano si è spento un uomo di 78 anni, ricoverato a Salerno da diversi giorni. A comunicarlo è stato il sindaco Giorgio Marchese: “Purtroppo è un giorno triste per la nostra comunità. Piangiamo il secondo decesso di un nostro concittadino colpito da Covid-19. Esprimo profondo cordoglio e manifesto alla famiglia le più sentite condoglianze e l’abbraccio di tutta la comunità Sianese“.

Stesso destino atroce per il concittadino di Mercato San Severino, anch’egli ricoverato da tempo in ospedale a causa del virus e deceduto nelle scorse ore. La notizia giunge dalle parole del sindaco Antonio Somma: “Cari concittadini devo purtroppo informarvi che il nostro concittadino Antonio Montefusco, risultato positivo al Covid-19 lo scorso 23 ottobre, è deceduto presso l’Ospedale Da Procida di Salerno. Giungano alla famiglia le più vive e sentite condoglianze da parte di tutta la nostra comunità“. Sale a 4 il numero dei decessi sul territorio di Mercato San Severino.