Home Territorio Baronissi Baronissi, altri nuovi casi di Covid-19. Ingresso contingentato al Cimitero

Baronissi, altri nuovi casi di Covid-19. Ingresso contingentato al Cimitero

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
558,068
Totale Casi Attivi
Updated on 16 January 2021 15:33
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Altri 6 casi positivi registrati sul territorio di Baronissi nelle ultime 24 ore: sale a 270 il bilancio attuale. Il Sindaco Gianfranco Valiante emette ordinanza sindacale per il Cimitero: si potrà entrare solo in maniera contingentata

Sale ancora il numero dei positivi a Baronissi. Sei nuovi casi di positività al Covid-19 in città sono stati riscontrati nelle ultime 24 ore: sono tutti asintomatici e in isolamento domiciliare.

A riferirlo è il sindaco Gianfranco Valiante con il consueto bollettino pubblicato nelle prime ore della mattinata di lunedì. Sale così a 270 il numero delle persone attualmente alle prese con il virus nel territorio della Valle dell’Irno. A questi vanno aggiunti anche 91 guariti e – purtroppo – anche 5 deceduti (di questi due dati non si registrano novità a riguardo nelle ultime ore) che portano il bilancio totale a 366 casi.

Novità per il cimitero comunale

Il Primo Cittadino di Baronissi ha poi voluto ricordare l’entrata in vigore dell’ordinanza sindacale legata all’ingresso nel cimitero comunale.

Infatti, da oggi sarà aperto dal lunedì al venerdì con orario 7.00 -12.30 e con ingresso contingentato secondo i cognomi (riferiti all’intestatario della scheda di famiglia).

Questa la suddivisione:
– lunedì da A a D;
– martedì da E a H;
– mercoledì da I a N;
– giovedì da O a R;
– venerdì da S a Z.