Home Attualità Covid-19 a Battipaglia: positiva dipendente comunale

Covid-19 a Battipaglia: positiva dipendente comunale

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
805,947
Totale Casi Attivi
Updated on 23 November 2020 14:47
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

15 nuovi casi di contagio a Battipaglia: positiva anche una dipendente comunale del settore delle politiche sociali

Nella giornata di ieri si sono registrati, a Battipaglia, 15 nuovi casi di positività al Covid-19. “Viceversa – comunica, tramite i social, la sindaca Cecilia Francese-, dopo il secondo tampone negativo, 15 persone sono uscite dalla quarantena. Pertanto rimane invariato a 153 il numero complessivo di nostri concittadini positivi.”

E’ risultata positiva anche una dipendente comunale del settore delle politiche sociali. La donna -come riportato dal quotidiano “La Città”- ha eseguito il test dopo aver scoperto la positività del marito e del figlio.

Sarà ricostruita la lunga catena dei contatti della dipendente che ha in affidamento diverse famiglie e lavora in una delle stanze più frequentate del Comune, a contatto con il pubblico. Si è tenuta, nella serata di ieri, una riunione tra i vertici di Palazzo di Città per decidere il da farsi.

Il Comune riaprirà oggi, regolarmente, ma con ogni probabilità nelle prossime ore saranno eseguite le operazioni di sanificazione. Il personale comunale, la sindaca e alcuni consiglieri che frequentano abitualmente il Comune potrebbero essere messi in quarantena fiduciaria, in attesa del tampone.

Si ricorrerà probabilmente, per le prossime settimane, alla modalità di lavoro smart working.