Home Attualità Covid-19, Pagani e l'Agro: incubo zona rossa

Covid-19, Pagani e l’Agro: incubo zona rossa

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
798,386
Totale Casi Attivi
Updated on 25 November 2020 9:50
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Incubo zona rossa nell’Agro, il sindaco di Pagani: “Rischiamo migliaia di nuovi contagi, all’opera per evitare il lockdown”

Aumento contagi e rischio zona rossa nell’Agro, il primo cittadino di Pagani, Lello De Prisco, lancia l’allarme: “Potremmo arrivare a 7mila solo nella mia Pagani”.

Nella conferenza stampa che si è tenuta nella mattinata di ieri nella sede della protezione civile Papa Charlie di Pagani il sindaco ha dichiarato: Nella struttura di via Mangioni dalla prossima settimana sarà attiva l’Usca e tutti gli operatori del mercato ortofrutticolo, paganesi o meno, potranno sottoporsi ai controlli necessari.”

“Se non dovesse esserci collaborazione -aggiunge De Prisco- useremo ordinanze di chiusura di alcune zone della città di Pagani, in particolar modo saremo costretti a chiudere l’area del centro polivalente e l’area di piazza Sant’Alfonso dove i ragazzi si assembrano senza alcuna prevenzione”.

Nella giornata di ieri, a Pagani, si sono registrati 17 nuovi casi di positività al Covid-19. Sono in totale 191 le persone attualmente positive.