Home Attualità Covid nella Valle dell’Irno: l’attuale situazione a Baronissi e Pellezzano

Covid nella Valle dell’Irno: l’attuale situazione a Baronissi e Pellezzano

0
Covid nella Valle dell’Irno: l’attuale situazione a Baronissi e Pellezzano
Immagine da Pixabay

20 nuovi positivi segnalati in mattinata a Baronissi, mentre Pellezzano ne contava 16 alla serata di ieri. Ecco il resoconto sui due Comuni della Valle dell’Irno

Continuano ad aumentare i contagi da Covid-19 nella Valle dell’Irno. È di questa mattina la comunicazione di 20 nuovi casi registrati nel Comune di Baronissi: “Il bollettino ultimo ci consegna ancora venti concittadini positivi al covid – comunica l’Amministrazione comunale – ; sono tutti in isolamento domiciliare. Il numero di positivi attualmente in città sale a 180. Ricordiamo che dalla mezzanotte di oggi scatta in Campania la cosiddetta “zona rossa” decisa dal Governo. Invitiamo tutti al massimo rispetto delle norme decise per limitare la diffusione del coronavirus”.

Anche a Pellezzano sale il bilancio dei positivi, con 16 nuovi casi dichiarati nella serata di ieri: “Si informa la Cittadinanza che l’ASL competente ha comunicato sedici nuovi casi di positività al COVID-19.
I casi sono da ascrivere all’arco temporale ore 17:00 del giorno 11/11/2020 – ore 17:00 del giorno 13/11/2020.
Si tratta di:
⁃ Sig.ri Riontino Adriana, Cuozzo Roberta e Cuozzo Andrea residenti in Capezzano (hanno autorizzato la divulgazione del nome);
⁃ Sei Cittadini residenti a Capezzano;
⁃ Tre Cittadini residenti a Capriglia;
⁃ Quattro Cittadini residenti a Coperchia.
Come di consueto, sono scattati i protocolli di messa in quarantena dei soggetti positivi e dei conviventi. Il Sindaco esprime i più sentiti auspici di pronta guarigione, a nome di tutta la Cittadinanza. L’ASL sta già ricostruendo la catena dei contatti”. Il sindaco Francesco Morra ha inoltre reso nota la guarigione di undici cittadini.