Home Attualità Covid: ordinanze restrittive e sanificazioni nei comuni del Salernitano

Covid: ordinanze restrittive e sanificazioni nei comuni del Salernitano

Covid-19

Italia
13,263
Totale Casi Attivi
Updated on 10 August 2020 12:32
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

I sindaci del Salernitano si cautelano contro il Covid-19 attraverso ordinanze restrittive e interventi di sanificazione

I sindaci del Salernitano si cautelano contro il Covid-19 attraverso l’adozione di ordinanze restrittive e interventi di sanificazione. A riportare la notizia è il quotidiano “Le Cronache”.

- Advertisement -

Il primo cittadino di Teggiano, Michele Di Candia, ha fatto eseguire, nella mattinata di ieri, una sanificazione dell’intero palazzo comunale mentre a Baronissi, il sindaco Gianfranco Valiante ha firmato, sempre ieri, un’ordinanza con decorrenza immediata che obbliga, fino al 31 agosto, l’utilizzo della mascherina all’aperto.

A Castellabate, il sindaco Costabile Spinelli, in attesa dell’esito dei tamponi disposti dall’Asl dopo il contagio di una persona, ha invece previsto la sospensione di ogni forma di intrattenimento, sia all’interno che all’esterno di tutte le attività commerciali, e l’annullamento di feste e cerimonie, anche private, che possano determinare anche minimi assembramenti.

LiveZon
zerottonove