Home Cronaca Covid, aumentano i contagi nel Salernitano. 1 decesso

Covid, aumentano i contagi nel Salernitano. 1 decesso

0
Covid, aumentano i contagi nel Salernitano. 1 decesso

Oltre ad aumentare i casi di contagio da Covid 19, si registra anche 1 decesso nel territorio salernitano. I dettagli

Aumentano i casi di Covid 19 su tutto il territorio salernitano ed inltre è stato registrato anche 1 decesso ad Ascea, in Cilento.

Si tratta di una donna, un’operatrice scolastica di soli 57 anni – già vaccinata -: le sue condizioni di salute sono peggiorate al punto che si è reso necessario il ricovero presso l’Ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. Purtroppo la donna non ce l’ha fatta.

Il numero dei contagi da covid-19 inizia ad aumentare significativamente su tutto il territorio salernitano, mentre proprio ieri pomeriggio, come riferito dal giornale “Il Vescovado”, un uomo di 75 anni è stato ricoverato all’Ospedale di Agropoli all’aggravarsi delle sue condizioni di salute.

Nel comune di Fisciano, il Sindaco in carica Vincenzo Sessa ha dichiarato la positività di 3 nuovi cittadini, due residenti nella frazione di Pizzolano e uno residente in località Pozzillo. Nel comune di Centola, in Cilento, scende a 27 il numero dei contagiati, mentre sempre a Palinuro nella giornata di ieri due bambini sono risultati positivi al tampone antigenico. Di questi due casi si attendono ora i risultati dei tamponi molecolari nella giornata odierna per procedere con quarantena e mappature dei contatti.

Nel comune di Montecorvino Rovella sono 13 i nuovi contagi negli ultimi 15 giorni, mentre ad Eboli altri quattro contagi sono stati registrati tra l’11 e il 12 novembre.

Previous article Movida. A Battipaglia chiuso un esercizio commerciale
Next article Cavese-Portici 1-0, Palma al 93′ fa esplodere il “Lamberti”
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.