HomeCronacaCovid: anziana muore in ambulanza a Scafati. Un morto a Siano, nuovi...

Covid: anziana muore in ambulanza a Scafati. Un morto a Siano, nuovi casi in altri comuni

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
232,000
Totale Casi Attivi
Updated on 5 December 2021 23:04
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Covid-19 nel salernitano: una donna all’alba di ieri è morta dopo aver trascorso la notte a bordo di un ambulanza. Registrato un decesso a Siano. La situazione negli altri comuni

Il Covid continua a destare problemi nel salernitano: nella giornata di ieri sono stati registrati nei vari comuni della provincia nuovi contagi e decessi. Secondo quanto riporta La Città, a Scafati una donna è venuta a mancare all’alba di ieri dopo aver trascorso la notte a bordo di un ambulanza.

L’anziana, un 80enne di Corbara, era proveniente da una RSA di Angri ed è stata monitorata costantemente dal personale che ha continuato a somministrarle ossigeno. Il mezzo di soccorso in cui la donna era a bordo era in fila davanti al pronto soccorso del Covid Hospital “Mauro Scarlato”.

La situazione negli altri comuni del salernitano

Lutto a Siano dove nella giornata di ieri è stato registrato un decesso: a comunicarlo è stato il sindaco Giorgio Marchese. “A tutta la sua famiglia – ha scritto il primo cittadino – va la vicinanza mia e dell’intera amministrazione comunale. Riposa in pace. Che la terra ti sia lieve.

Nuovi positivi nel salernitano: boom di casi ad Angri con 38 nuovi contagi, 27 invece a Pagani, 26 nuovi contagi a San Valentino Torio, 17 a Eboli, 7 a Baronissi, 5 a Pontecagnano, 2 a Campagna, Giffoni Valle Piana, Vietri sul Mare, Sapri e Fisciano.