Home Cronaca Covid-19 nel salernitano: nuovi contagi nei comuni, 2 bambini positivi

Covid-19 nel salernitano: nuovi contagi nei comuni, 2 bambini positivi

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
535,524
Totale Casi Attivi
Updated on 19 January 2021 20:39
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

In alcuni comuni del salernitano il Covid-19 continua a destare preoccupazioni: a Fisciano 4 nuovi contagi tra cui due bambini

Il Covid-19 continua a dare problemi in alcuni comuni del salernitano. A Castel San Giorgio è stato registrato un nuovo positivo, 9 nuovi casi a Mercato San Severino residenti in varie frazioni tra Capoluogo, Ciorani, Priscoli, Torello e Piazza del Galdo.

“I nostri concittadini – ha scritto il sindaco Antonio Somma sono in isolamento domiciliare presso la propria abitazione ad eccezione di una concittadina, residente al Capoluogo, che è attualmente ricoverata presso l’Ospedale Da Procida di Salerno. Giungano a loro gli auguri di tutta la comunità di una pronta guarigione.” Nel frattempo sono stati registrati nel comune 7 guarigioni.

A Fisciano 4 nuovi contagi tra cui due bambini residenti alla frazione Penta: sono stati attivati i protocolli di messa in quarantena domiciliare per tutti. Nella giornata di ieri a Baronissi sono stati registrati un positivo e 3 guariti.

A Pellezzano invece ci sono 3 nuovi contagi, tutti residenti in Coperchia, e 3 guarigioni. A causa dell’aggravarsi della situazione epidemiologica e dei conseguenti ritardi dell’ASL riguardo alla comunicazione di nuove positività, all’indirizzo di posta elettronica emergenza@comune.pellezzano.sa.it è possibile già segnalare autonomamente l’esito del proprio tampone, così da velocizzare l’emissione delle relative ordinanze di isolamento/quarantena.