Home Territorio Cilento Covid-19, Agropoli “libera”. Bidello negativo a Mercato San Severino

Covid-19, Agropoli “libera”. Bidello negativo a Mercato San Severino

0
Covid-19, Agropoli “libera”. Bidello negativo a Mercato San Severino
immagine da pixabay

La città di Agropoli è Covid-free: lo ha annunciato il Sindaco Adamo Coppola. A Mercato San Severino, bidello negativo al tampone

Due buone notizie sul fronte salernitano per quanto riguarda il Coronavirus: ad Agropoli non ci sono più nuovi casi positivi, mentre a Mercato San Severino è risultato negativo il tampone per il bidello sospetto di essere contagiato.

L’annuncio di Coppola: “Resta massima attenzione”

Liete notizie per il comune di Agropoli: la città è libera da casi di contagio. A dare l’annuncio è stato il Sindaco Adamo Coppola: “Una bella notizia mi è stata comunicata dall’ASL: come auspicato, anche il secondo ciclo di tamponi relativo alla catena dei contatti del turista in vacanza nei giorni scorsi nella nostra Città, sono risultati negativi“.

Il Sindaco ha poi concluso: “Ad oggi quindi, Agropoli è “Covid Free’. Raccomando a tutti di osservare le prescrizioni anti-Covid19“.

Bidello negativo a tampone: sospiro di sollievo

Invece a Mercato San Severino si tira un sospiro di sollievo: il bidello della scuola “San Tommaso” è risultato negativo al tampone.

L’uomo era risultato positivo al test sierologico in vista del ritorno in aula di alunni e studenti e pertanto si è passati al dover effettuare il tampone. L’esito è stato negativo ed ora l’edificio scolastico potrà riaprire i battenti, dopo qualche giorno di apprensione.