Home Territorio Capaccio "Costa Paestum Blues festival", a Capaccio le leggende del blues

“Costa Paestum Blues festival”, a Capaccio le leggende del blues

Covid-19

Italia
14,709
Totale Casi Attivi
Updated on 6 July 2020 19:30
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Sbarca a Capaccio il “Costa Paestum Blues Festival”, con due grandi ospiti internazionali: Joe Louis Walker (17 luglio) e Zac Harmon (18 luglio)

Il grande blues  approda a Capaccio Paestum. Saranno due leggende internazionali, Joe Louis Walker e Zac Harmon, a suonare il 17 e il 18 luglio al Linora Village, nel corso del “Costa Paestum Blues Festival.

- Advertisement -

Il 17 luglio, alle ore 21.30, toccherà a Joe Louis Walker, musicista americano, classe 1949, salire sul palco del Linora Village, con il suo vasto repertorio, frutto di cinquant’anni carriera, caratterizzata da grandi successi. Straordinario è il percorso musicale di Walker, che si avvicina alla musica all’età di otto anni, facendosi subito largo tra i tanti artisti della Bay Area. Nel suo percorso artistico sono da evidenziare anche gli incontri con Muddy Waters, Jimi Hendrix, Thelonious Monk, Charlie Musselwhite, Willie Dixon. Questi sono alcuni dei grandi nomi con cui il giovane Walker riuscì a suonare, mettendo immediatamente in risalto la propria vena blues.

Il 18 luglio, alle ore 21.30, sarà, invece, protagonista un’altra leggenda del blues, Zac Harmon. Nato e cresciuto nel cuore di Jackson, Mississippi, Harmon si è distinto per il suo stile unico in grado di combinare il meglio del Blues “old school” con testi e tematiche legati all’attualità.

I biglietti sono disponibili in prevendita su TicketOne e Go2. È anche possibile acquistarli nei giorni dei concerti direttamente ai botteghini del Linora Village. Per ulteriori info consultare la pagina Facebook “Linora Village”.

LiveZon
zerottonove