Home Cronaca Cortocircuito di macchinario per chemio: muore paziente a Pagani

Cortocircuito di macchinario per chemio: muore paziente a Pagani

0
Cortocircuito di macchinario per chemio: muore paziente a Pagani

Tragedia all’Ospedale Andrea Tortora di Pagani: sessantacinquenne muore dopo il  cortocircuito del macchinario per l’elettrochemioterapia. Era stato operato di tumore

[ads1]

Cortocircuito di un macchinario per l’elettrochemioterapia avvenuto all‘Ospedale Andrea Tortora di Pagani, lo scorso 3 agosto. È dramma al nosocomio presso il quale il sessantacinquenne Domenico Zefferico si era ricoverato, dietro consiglio del suo medico, per essere operato di tumore. 

crtocircuito
Cortocircuito di macchinario per chemio: muore paziente a Pagani

Parrebbe, secondo quanto riportato da Metropolis, che subito dopo l’intervento, perfettamente riuscito, l’uomo avrebbe dovuto sottoporsi all’elettrochemioterapia. Nel momento in cui l’apparecchio doveva esere utilizzato però, sembra sia andato in cortocircuito, propagando un incendio che è stato sedato con l’uso di un estintore dal personale medico.

Sembrea che l’incidente sia stato causato dal contatto fra aghi ed elettrobisturi. 

L’uomo avrebbe riportato ustioni sul 10%del corpo, ed il deceso è avvenuto lo scorso 2 settembre. 

La Procura di Nocera Inferiore sta facendo le rilevazioni del caso, ed ha iscritto nel registro degli indagati tre medici,  per omicidio colposo. [ads2] 

Previous article Battipaglia: allarme sicurezza litoranea, imprenditori pronti a rimediare
Next article I fichi bianchi del Cilento a La prova del cuoco di oggi
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.