Home Attualità Consigliere comunale di Cava Fortunata Sorrentino ha dato le dimissioni

Consigliere comunale di Cava Fortunata Sorrentino ha dato le dimissioni

0
Consigliere comunale di Cava Fortunata Sorrentino ha dato le dimissioni

Cava. Il consigliere comunale Fortunata Sorrentino  ha consegnato le dimissioni dal suo incarico. Se la giocano le altre due candidate che l’hanno succeduta in termini di votazione

Il consigliere comunale di Cava de’ Tirreni, Fortunata Sorrentino, ha consegnato le sue dimissioni dall’incarico. Pare che le sue motivazioni siano di tipo personale, ma non è stato facile abbandonare.

Nel Consiglio Comunale, convocato appunto per domani, martedì 24 ottobre, si discuterà di chi dovrà prendere il suo posto. Le due candidate in ordine di voto sono Silvia Longobardi, con 183 voti, membro dell’ O.I.V. (Osservatorio Indipendente di Valutazione), che però ha espresso la richiesta di rimanere presso la sua carica, e Francesca Brunetto, con 182.

Previous article Giffoni Experience diventa un caso di studio a Washington
Next article Chiesa allagata a Salerno. Don Marco vuole querelare il Comune
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.