Home Attualità Chiesa allagata a Salerno. Don Marco vuole querelare il Comune

Chiesa allagata a Salerno. Don Marco vuole querelare il Comune

0
Chiesa allagata a Salerno. Don Marco vuole querelare il Comune
Salerno

La chiesa Santa Maria della Consolazione si è allagata, dopo il maltempo che ha colpito nella giornata di ieri anche Salerno. Il parroco Don Marco attacca il Comune su Facebook ed invoca il sostegno dell’opposizione

Nella giornata di ieri il primo episodio di maltempo a Salerno ha allagato la Chiesa Santa Maria della Consolazione, in via Laspro. 

Il parroco Don Marco Russo, esasperato dalle condizioni precarie in cui versa la sua chiesa, si è sfogato su Facebook, dichiarando di voler querelare il Comune e chiedendo il sostengo delle opposizioni, che non si è fatto attendere. 

Roberto Celentano di Forza Italia ha dichiarato subito la sua solidarietà  e, dicendo che aveva già comunicato tutto al Prefetto, si unisce alle sue rimostranze nei confronti di un’Amministrazione inadempiente, che ignora i bisogni dei cittadini.

Anche Dante Santoro, di Giovani Salernitani-DEMA ha espresso il suo disappunto, dando ragione al sacerdote.

Previous article Consigliere comunale di Cava Fortunata Sorrentino ha dato le dimissioni
Next article Capaccio Paestum, cittadinanza onoraria a Taleb Rifai
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.