Home Eventi Confindustria, per il suo centenario si racconta

Confindustria, per il suo centenario si racconta

0
Confindustria, per il suo centenario si racconta
www.comune.salerno.it

In occasione del centenario di Confindustria, sei imprenditori si raccontano nel format dell’Associazione Tempi Moderni, giovedì 8 luglio alla Tenuta dei Normanni

Confindustria. Dai Deep Purple ai Nomadi passando per Carosone, Bennato, Queen, Rolling Stones. Nell’ambito degli eventi celebrativi per il centenario di Confindustria Salerno, sei imprenditori saranno i protagonisti del format pensato dall’Associazione Tempi Moderni: “Vi racconto la mia musica”.

Giovedi 18 luglio (ore 20) presso gli spazi della Tenuta dei Normanni di Giovi, Biagio Crescenzo, Giuseppe Di Martino, Carmelina De Martino, Agostino Gallozzi, Lina Piccolo e Serena Ranieri saliranno sul palco con i loro vinili e ognuno, attraverso tre tracce musicali, svelerà al pubblico le tappe principali della propria vita e della propria carriera.

Ne parleranno con Andrea Volpe, ideatore e direttore artistico del Premio Fabula; Carlo Pecoraro, giornalista e critico musicale e Mario Maysse esperto di musica. Dopo il talk il palco sarà lasciato alla speciale band di imprenditori salernitani – formatasi per l’occasione – che coinvolgerà il pubblico con una scaletta di cover.

L’iniziativa, già sperimentata con successo nel corso della terza edizione di Tempi Moderni, è stata fortemente voluta dal presidente Marco Russo e dal direttore artistico Alfonso Amendola, per confermare il legame dell’associazione con il territorio.

Previous article Martucci Jazz Ensemble questa sera a “Vietri in scena”
Next article Maiori ci prende gusto: capitale gastronomica per 4 giorni
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.