Home Eventi CondiVivere, la passeggiata fotografica nel borgo storico

CondiVivere, la passeggiata fotografica nel borgo storico

0
CondiVivere, la passeggiata fotografica nel borgo storico

In programma, per il  prossimo 19 maggio, CondiVivere, una passeggiata fotografica nel borgo storico di Aterrana. Ecco il contest

E’ “CondiVivere” – InstaMontoro il titolo identificativo della passeggiata fotografica in programma nel borgo storico di Aterrana, il 19 maggio dalle ore 10 alle 19.30. L’evento, organizzato da MenSogna, si svilupperà in Irpinia ma coinvolgerà tanti appassionati di fotografia provenienti anche dalla Valle dell’Irno, dall’Agro Nocerino Sarnese e da Salerno.

Il programma

La passeggiata fotografica avrà inizio alle ore 10.30 dopo l’accoglienza fissata per le ore 10.00. Alle ore 12.30, pranzo a “La Cantina dei Briganti” di Aterrana. Alle ore 15 è prevista la visita guidata alle grotte primitive mentre il rientro è fissato alle ore 17.30.

Il regolamento

Per partecipare all’evento è sufficiente possedere una macchina fotografica compatta, Mirrorless o Reflex. Bisogna attenersi alle direttive della guida Eugenio Gaetano Parrela, scelta appositamente per l’evento. Si consigliano abbigliamento comodo e scarpe adatte.

Il concorso

Al termine della “Passeggiate Fotografica”, i partecipanti invieranno all’indirizzo e-mail mensogna_2018@libero.it due foto selezionate tra quelle effettuate durante l’evento entro cinque giorni massimi di post-produzione, 24 maggio alle ore 19.

Il vincitore del Contest verrà scelto in base al numero di “likes” al post pubblicato sulla Pagina Ufficiale di MenSogna. Il vincitore verrà premiato durante una mostra fotografica realizzata al termine del percorso di eventi “Passeggiata Fotografica”. Attraverso lo stesso indirizzo e-mail, cioè mensogna_2018@libero.it , verrà consegnato il modulo di iscrizione e regolamento.

Il costo è di 20 euro per un minimo di 8 partecipanti, fino ad un massimo di 25. Nel caso non venga raggiunto il numero minimo di partecipanti, l’evento verrà annullato. Iscrizione entro e non oltre il 13 maggio alle ore 12.