Home Eventi Super week-end al Bar Mediterraneo di Mercato San Severino

Super week-end al Bar Mediterraneo di Mercato San Severino

0
Super week-end al Bar Mediterraneo di Mercato San Severino

Super week-end dal 2 al 5 Maggio presso il Bar Mediterraneo di Mercato S. Severino con cover band, il gruppo “Se Parea”, dee-jay set e Acoustic Sunday targato Biagio Alma

Parte, al Bar Mediterraneo di Mercato San  Severino, un altro atteso week-end di musica e spettacoli per allietare i tanti ospiti che ogni sera gremiscono la sala del “Med”, appositamente allestita per ospitare gruppi, band, cover e tanto altro, sempre all’insegna del sano divertimento e di un meritato momento di relax, che incontra nella cordialità e professionalità dello staff del Mediterraneo il suo aspetto più coinvolgente.

Questa settimana, il primo appuntamento è per Giovedì 2 Maggio, in compagnia di Pepe Romano, che tra cover e brani inediti vi accompagnerà in un viaggio in cui si conosce solo il punto di partenza, ma non quello d’arrivo, tra contaminazioni pop, rock, jazz e latin, passando dal semplice “chitarra e voce” a complicate linee di sovrapposizione con voci, percussioni e chitarre pulite e distorte. Ri-nascendo musicalmente ogni giorno, spinto dall’esigenza di esprimersi attraverso la voce, la chitarra e qualsiasi altro elemento in natura possa servire, Pepe si proporrà al pubblico del Med in una versione del tutto inedita con l’unico obiettivo di offrire uno spettacolo alternativo.

Il week-end proseguirà Venerdì 3 Maggio con l’atteso appuntamento targato “Se Parea”. Un band emergente che proporrà un repertorio versatile, spaziando dal pop-rock alla dance, alle canzoni sempreverdi riproposte in chiave “pariativa” senza disdegnare quel tocco di romanticismo, che di certo non guasta, soprattutto ai più nostalgici. Il duo Tony Ray, alla voce e John Vaccaro, alla voce e chitarra saranno accompagnati dal maestro Alberto Tommasino alle tastiere.

Il giorno successivo, Sabato 4 Maggio, sarà la volta della musica dance con “In The Mix” a cura di Lele Dee-Jay. Da oltre 35 al servizio della musica. Già all’età di 19 anni ha guidato consolle importanti del by night campano. Alchemy, Plastic, Naomi, Carillon, Bogart, Nabila, Badroom, New Carrubo, che hanno dato il via libera ad una raffinata crescita artistica. Da questo momento, Lele dj ha avuto esperienze di rilievo in club di prestigio quali La Mela, East Side, Musme’, Number Two, Old Fashion, Zen e Gilda. Suona musica house ricercata con sonorità tribali. Nei suoi dj set non mancano versioni rimasterizzate di brani anni 80/90, la Nu disco e tutto quello che gira intorno ad un set aperitif di qualità. Oggi i suoi dj set fanno parte di molti palinsesti di web-radio europee.

 

Per terminare, il consueto appuntamento della domenica, 5 Maggio, con l’Acoustic Sundey, curato, in questa occasione, da Biagio Alma Libre Bove dei Bonasound Duo. Un artista tutto tondo, formatosi con varie esperienze musicali, svariando dalla musica contemporanea a quella del recente passato, dal pop al funky, dal blues al rock, dal latino a quella cantautoriale, dall’italiano a quella internazionale. Insomma un progetto aperto a tutti i gusti musicali con l’unico scopo di far viaggiare il proprio pubblico sulle note della musica di qualità senza discostarsi dal suo motto “travelling without moving”.