Concorso Regione Campania, lezioni in vista della prova a Salerno



regione campania, de luca
foto: screen youtube

Su idea della Csa Fiadel, si terranno lezioni in vista del maxi concorso della Regione Campania dal 29 al 31 agosto. Ecco come partecipare

Regione Campania, corsi di preparazione gratuiti alla prova selettiva per l’ammissione al concorso. L’iniziativa è promossa dalla segreteria provinciale della Csa Fiadel di Salerno guidata da Angelo Rispoli.

Il corso è aperto a tutti i giovani che, spinti dalla “fame di lavoro” che è lampante nel nostro territorio, si stanno mobilitando per il “concorsone”.

Il corso tenuto da docenti qualificati si terrà nei giorni di giovedì 29 agosto, venerdì 30 agosto e sabato 31 agosto dalle 16 alle 20 presso il Polo Nautico di via lungomare Colombo. Per partecipare basterà inviare una mail di adesione con i propri dati e recapito a sindacatocsasalerno@sindacatocsasalerno.it entro il 21 agosto.

Il maxi-Concorso: i bandi

Il ‘Concorsone’ ha come obiettivo finale l’assunzione di 10mila persone. I posti messi a disposizione attraverso i primi due bandi sono in totale 2175.

Il primo corso-concorso pubblico, per titoli ed esami, è per la copertura di 950 posti di personale non dirigenziale, categoria D, a tempo indeterminato, di cui 328 posti presso la Regione Campania, 15 posti presso il Consiglio regionale della Campania e 607 posti presso gli enti locali della Regione.

Il secondo corso-concorso pubblico, per esami, è per la copertura di 1225 posti a tempo indeterminato, di cui 187 posti presso la Regione Campania, 18 posti presso il Consiglio regionale della Campania e 1020 posti presso gli enti locali.

Leggi anche