Concerto-Meditazione diretto da Mons. Marco Frisina a Camerota



Il Coro della Diocesi di Roma sarà a Camerota nel mese di maggio, diretto da Mons. Marco Frisina e con la partecipazione della Zefiro Chamber Orchestra

Un momento musicale e meditativo, che in occasione dei festeggiamenti in onore della Beata Vergine del Santo Rosario di Pompei, l’8 maggio a Camerota, con la presenza del Coro della Diocesi di Roma insieme con la Zefiro Chamber Orchestra diretti da Mons. Marco Frisina.

Nella chiesa di Santa Maria delle Grazie alle 21.00, sarà possibile assistere ad uno dei concerti più attesi, che vedrà anche la partecipazione della violinista Daniela Cammarano.

La musica, guidata da Mons. Marco Frisina, assumerà il valore di meditazione e di preghiera in onore della Beata del Santo Rosario di Pompei, offrendo così alla comunità di Camerota una giornata solenne.

Ingresso libero al concerto, organizzato dalla Parrocchia San Daniele e San Nicola.

Leggi anche



Articolo precedenteUomo accoltellato a Piazza Vittorio Veneto
Prossimo articoloTaormina e il voto di scambio
Avatar
Laureata in D.A.M.S presso l'Università di Udine, giornalista pubblicista, curo da un anno la rubrica ZONmovie con un bel gruppo di collaboratori. Cerchiamo di seguire gli interessi dei lettori, ma allo stesso modo vogliamo garantire i contenuti, sempre ben argomentati e fondati rispetto a ciò di cui parliamo. Analizziamo la rubrica in relazione all'arte, all'animazione americana e seguiamo le migliori serieTv e, con speciali dedicati, offriamo retrospettive sulle serie più attese. Inoltre, anche la nuovissima rubrica "Dal libro allo schermo" garantisce una pluralità di contenuti. Non solo. ZONmovie propone anche una sezione dedicata alla WebSerie, con appuntamenti settimanali.