Home Cultura Concerti di Primavera, il 31 maggio Salvatore Giannella

Concerti di Primavera, il 31 maggio Salvatore Giannella

0
Concerti di Primavera, il 31 maggio Salvatore Giannella

Continua la rassegna de “I concerti di Primavera”, organizzata dall’Associazione Culturale Arechi, nata nel 2009 con lo scopo di far conoscere alla cittadinanza i talenti salernitani e campani, che sono fioriti negli ultimi anni, e divulgare sempre di più il fascino della musica classica

[ads1]

Ad allietare la serata del 31 maggio sarà il pianista Salvatore Giannella che eseguirà musiche di D. Scarlatti, L. van Beethoven e R. Schumann.

Il concerto sarà preceduto da una breve introduzione a cura della giornalista Concita De Luca, che avrà il compito di delineare in modo dettagliato gli scenari del concerto.

La location è la Sala San Tommaso all’interno della Cattedrale di Salerno, mentre l’orario di inizio concerto è previsto per le ore 20:15.

Il costo del biglietto è di 5 euro.

Saranno chiamati, successivamente, ad allietare le altre serate: il Duo pianistico Di Giuseppe – D’Amato (venerdì 3 giugno), Enzo De Filpo (domenica 5 giugno), il Quartetto Felix (lunedì 13 giugno).

Nelle ultime due serate, rispettivamente venerdì 17 giugno e giovedì 30 giugno, si assisterà a un Varietà Novecento (viaggio musicale nel secolo breve) e all’esibizione del Trio Idea (viola, clarinetto e pianoforte).

[ads2]