Home Territorio Costiera Conca dei Marini, turista fa selfie e scivola sugli scogli

Conca dei Marini, turista fa selfie e scivola sugli scogli

0
Conca dei Marini, turista fa selfie e scivola sugli scogli

A Conca dei Marini, nella Costiera Amalfitana, una turista che voleva scattarsi una foto con dietro il mare scivola e batte la testa sugli scogli

Conca dei Marini. Drammatico incidente per la turista israeliana che voleva farsi un selfie con la Grotta dello Smeraldo alle spalle.

La donna, come riporta Il Mattino, è scivolata all’indietro finendo sugli scogli e battendo violentemente la testa. 

Per caso passavano in quella zona tre carabinieri che, attirati dalle grida, le hanno immediatamente prestato soccorso assieme a suo marito, che la teneva per un braccio.

La turista ha riportato una ferita alla testa che sanguinava copiosamente e che è stata tamponata momentaneamente con le giacche dei militari.

Immediatamente sono stati allertati i soccorsi: un’ambulanza del 118 è giunta sul posto ed ha tratto in salvo la donna.

Previous article Al concerto di Ultimo una romantica proposta di matrimonio
Next article Piano di Zona S2, a Tramonti flash mob contro la violenza sulle donne
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.