Home Salerno Compra Gratta e Vinci da 5 euro e ne vince 100 mila, la dea bendata bacia Salerno

Compra Gratta e Vinci da 5 euro e ne vince 100 mila, la dea bendata bacia Salerno

0
Compra Gratta e Vinci da 5 euro e ne vince 100 mila, la dea bendata bacia Salerno

Un fortunato giocatore compra un Gratta e Vinci da 5 euro e ne vince 100 mila: incredibile colpo a Salerno

Oggi a Salerno la dea fortuna ha deciso di baciare un giocatore che, ignaro di quanto gli sarebbe accaduto, si è recato presso la tabaccheria “Emme” di proprietà di Mario Vitiello, situata in via Michele Pironti, nei pressi della Clinica del Sole.

Il signore ha acquistato un “Gratta e Vinci” di soli 5 euro e, con sua grandissima sorpresa, ha vinto ben 100.000 euro.

Attualmente non si conosce l’identità del fortunato ma, sicuramente, questo evento ha reso molto felici anche i proprietari dell’esercizio commerciale.

Previous article BMTA 2021, domani l’inaugurazione della XXIII edizione
Next article Archi del Diavolo, giunta la prima donazione
Laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.