Commercio salernitano: chiude lo storico negozio “Calzature Pagano”



commercio salernitano
immagine da instagram

Ennesima chiusura nel commercio salernitano. Anche lo storico negozio “Calzature Pagano” abbassa le saracinesche

Un altro pezzo di storia del commercio salernitano annuncia la chiusura. Infatti dopo Boggi, storico negozio di abbigliamento,  la città di Salerno saluta anche un’altra attività ovvero il negozio “Calzature Pagano”.

Come riporta Salerno Today, anche questa vetrina iconica del commercio nella città di Salerno chiude i battenti dopo anni ed anni di indiscusso successo. L’annuncio dell’imminente chiusura è stato fatto tramite social.

Il negozio, sito in Via Velia, proprio nel cuore del centro città, ha fornito le scarpe a generazioni di salernitani ed oggi si trova a liquidare tutto con prezzi eccezionali. Commuove la vetrina allestita per dare il suo arrivederci alla clientela: in tanti stanno affollando Pagano, non solo per cogliere a volo le ghiotte occasioni di acquisto, ma anche per salutare i titolari dell’esercizio commerciale.

I fedeli clienti avranno quindi ancora qualche ultimo giorno di tempo per acquistare ottime calzature made in Italy a prezzi eccezionali e ribassati vista la liquidazione annunciata. Molto probabilmente si tratta soltanto di un vero e proprio arrivederci poiché nel post pubblicato sui social network si parla di una “conseguente riapertura”:

“Veniteci a trovare a Salerno in via Velia. Liquidiamo tutto, per poi ricominicare, non vi abbandoniamo”.

Leggi anche