HomeTerritorioCava de' TirreniCommerciante di Salerno positivo dopo tampone all'ospedale di Cava

Commerciante di Salerno positivo dopo tampone all’ospedale di Cava

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
492,457
Totale Casi Attivi
Updated on 29 November 2022 10:33
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Un uomo di Salerno è risultato positivo al Coronavirus dopo aver effettuato il tampone all’ospedale di Cava de’ Tirreni: trasferito in un’altra struttura

Ancora un caso di contagio da Coronavirus che preoccupa la città di Salerno: un uomo è risultato positivo al tampone a cui è stato sottoposto all’ospedale di Cava de’ Tirreni.

Come riporta La Città, si tratta di un commerciante salernitano che avrebbe accusato dei malesseri e si è presentato da solo nel nosocomio metelliano nella tarda mattinata di domenica. Dopo essere entrato nell’area di triage dedicata al Covid del “Santa Maria dell’Olmo”, l’uomo ha spiegato ai medici di accusare un leggero stato febbrile e pertanto è stato sottoposto al test rapido.

Pertanto, si è proceduto secondo il protocollo sanitario ed il primo esito è stato positivo. Immediato è scattato l’allarme con la richiesta di effettuare il tampone per valutare l’effettiva positività al Coronavirus o smentirla. Dopo qualche ora di attesa, è arrivato l’esito: tampone positivo.

Dopo l’ufficialità del contagio, l’uomo è stato successivamente trasferito in un’altra struttura, dedicata a chi ha bisogno di assistenza in caso di contagio da Covid-19. Adesso bisognerà risalire ai contatti con i familiari per cercare di verificare se ci sono altri eventuali casi di positività tra il nucleo familiare ed altri contatti.