Home Territorio Capaccio Nuovi casi di contagi nella provincia di Salerno: si tratta di una...

Nuovi casi di contagi nella provincia di Salerno: si tratta di una salumiera

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
516,568
Totale Casi Attivi
Updated on 22 January 2021 10:43
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

In aumento il numero di casi positivi nella provincia di Salerno. Coinvolte le zone di Capaccio Paestum, Angri e Cava de’ Tirreni

Continua a crescere il numero dei contagiati nella provincia. Anche oggi si registrano nuovi casi. Il Mattino quest’oggi ha riportato il conteggio di tre nuovi contagi nella provincia di Salerno: risultano infatti  positivi un 59enne residente a San Valentino Torio, un abitante nel comune di Angri, ed un cittadino di Cava de’ Tirreni, nella frazione di Passiano.

Nel comune di Capaccio, in seguito al focolaio avviato da un autista, in isolamento dal 28 giugno, si sono registrati dei nuovi casi. A partire da sua madre, la moglie ed il genero, ora risultano positivi al tampone anche un’amica della figlia, e una salumiera impiegata in un supermercato della zona. Anche il fidanzato 26enne della giovane è adesso risultato positivo al tampone.

Anche nel comune di San Giovanni a Piro, si è registrato un nuovo caso: si tratta di una consigliera comunale. La donna, data la la carica istituzionale che ricopre al momento, è stata naturalmente a contatto con molte persone. Inoltre è titolare di due attività a Scario. Per questo ora si cercherà di ricostruire la catena dei contatti della donna.

A sud di Salerno invece restano positivi al tampone 3 persone, nella zona di Casalvelino: un’anziana 89enne, la badante e il figlio.