Home Attualità Comitato “Due Principati” formato a Baronissi per il Referendum

Comitato “Due Principati” formato a Baronissi per il Referendum

0
Comitato “Due Principati” formato a Baronissi per il Referendum

A Baronissi si è costituito il Comitato “Due Principati” in vista del Referendum autunnale sulla modifica della Costituzione. Ecco le nomine

[ads1]

Comitato “Due Principati”. Si è costituito a Baronissi il Comitato Due Principati per il Sì alla Riforma Costituzionale. Coordinatore del Comitato è Antonio D’Auria, vice coordinatore Maria Chiara Barrella, tesoriere Domenico Aliberti. Completano il direttivo Giovanni Cavaliere e il vicesindaco di Baronissi, Anna Petta.

comitato due principati
Comitato “Due Principati” formato a Baronissi per il Referendum

Il Comitato – cui aderiscono  uomini e donne della società civile e della politica locale della Valle dell’Irno – vuole offrire ai cittadini gli strumenti e le informazioni per meglio orientare il proprio voto in vista del referendum autunnale,  e spiegare il significato e l’importanza di questa riforma.

“Siamo convinti dell’ importanza della partecipazione attiva dei cittadini ai processi decisionali – sottolinea in una nota Anna Petta, promotrice del Comitato per il SI – abbiamo l’obiettivo di promuovere l’adesione di una riforma costituzionale che affronta efficacemente alcune fra le maggiori emergenze istituzionali del nostro Paese.

Il comitato collaborerà con tutti gli altri comitati che si costit
uiranno per promuovere incontri sul territorio regionale con l’obiettivo di favorire il dibattito e la conoscenza della riforma e della sua importanza storica”
.[ads2]

 

Previous article Santa Lucia, la denuncia cittadina sul degrado della palestra comunale
Next article Coppia di amanti colta in flagrante dai coniugi, finisce in rissa
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.