Home Cronaca Colliano, due arresti per detenzione di stupefacenti

Colliano, due arresti per detenzione di stupefacenti

0
Colliano, due arresti per detenzione di stupefacenti

Al termine di un servizio coordinato sul territorio, teso al contrasto di reati in materia di stupefacenti, sono stati arrestati due giovani di Colliano, colti in flagranza di reato

[ads1]

Nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 28 luglio, i Carabinieri della Stazione di Colliano, in collaborazione con le Unità Cinofile di Tito (PZ), hanno tratto in arresto, Roberto Caputo. Il giovane di Colliano, classe ’82, è stato accusato di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione di materiale esplodente.

Colliano, due arresti per detenzione di stupefacentiInfatti, al termine delle perquisizioni personali e domiciliari, è stato trovato in possesso di:

  • 30g circa di marijuana essiccata;
  • 10 piante di marijuana alte circa 1 metro dal peso complessivo di 2kg;
  • 1 bilancino di precisione;
  • 10 bombe carta da 200g l’una;
  • circa 40 cartucce calibro 30 illegalmente detenute.

Nel corso del medesimo filone di attività di controllo, è stato deferito in stato di libertà F.D.M., classe ’92, di Colliano, per detenzione illecita di sostanza stupefacente. Il ragazzo, infatti, poiché, ad esito delle perquisizioni ,che lo hanno visto coinvolto, è stato trovato in possesso di 7g circa di marijuana essicata, di una pianta alta un metro e un bilancino di precisione.

Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro e l’arrestato condotto presso la propria abitazione, per il regime di arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo previsto per domani.

[ads2]

Previous article Il pomodoro igp e la sua trasformazione industriale
Next article Il Ruggi pioniere dei sensori glicemici ipertecnologici Eversense
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).