HomePrima PaginaColantuono dopo Salernitana-Samp: "Non dovevamo fare quegli errori"

Colantuono dopo Salernitana-Samp: “Non dovevamo fare quegli errori”

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
223,718
Totale Casi Attivi
Updated on 5 December 2021 2:02
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Nella conferenza post partita Colantuono riconosce il peso specifico della sconfitta contro la Samp. “Dobbiamo cambiare il trend”

La Salernitana esce sconfitta dalla sfida contro la Sampdoria valevole per la 13esima giornata di Serie A. Nel dopo gara Colantuono ha riconosciuto l’importanza della gara: “Questa è una brutta sconfitta, era una partita equilibrata e l’abbiamo compromessa in pochi minuti.

Non dovevamo fare gli errori che abbiamo commesso in occasione dei gol subiti. Nella ripresa la squadra ha provato a fare la gara e reagire ma purtroppo è mancato il gol“, ha proseguito il tecnico dei granata. L’atteggiamento sembrava giusto nei primi 45 minuti, poi però buio. “Dobbiamo essere più cattivi e precisi nelle occasioni che ci capitano. Adesso dobbiamo subito rimetterci al lavoro – dice Colantuono – e preparare al meglio la prossima gara”.

Ora la classifica si fa ostica e le acque in cui naviga la barca granata sono sempre più torbide. “La nostra classifica è deficitaria ed il nostro sarà un campionato difficile fino alla fine. I ragazzi sono dispiaciuti ma dobbiamo subito mentalizzarci sulla prossima partita. Dobbiamo cambiare il trend cercando di fare qualcosa in più e prestando maggiore attenzione ai dettagli. Tutte le partite saranno importanti per cercare di ottenere i punti che servono per rimanere agganciati ad un certo tipo di classifica”. Così ha concluso Colantuono.