Home Sport Calcio Città Di Nocera, le ultime in vista di Brusciano

Città Di Nocera, le ultime in vista di Brusciano

0
Città Di Nocera, le ultime in vista di Brusciano

Settimana movimentata per il Città Di Nocera che dopo il KO di Coppa dovrà riscattarsi domani contro la Mariglianese. Intanto tensioni tra D’Angelo e Vitale

[ads1]

Nella cocente sconfitta per 3-1 subita dal Città Di Nocera in Coppa Italia contro il Fc Sorrento valevole per l’andata dei Sedicesimi di Finale c’erano state delle polemiche per le esultanze poco professionali degli attaccanti sorrentini Vitale e Scarpa che hanno fatto infuriare non soltanto il popolo rossonero ma anche la dirigenza. Infatti questo pomeriggio nonostante le scuse di Vitale è arrivato il comunicato ufficiale dell’amministratore delegato del Città Di Nocera, l’avvocato Francesco D’Angelo:

“Non ho mai conosciuto personalmente il signor Vitale. Il Sorrento Calcio l’anno scorso era a tutti gli effetti gestito da quei signori che vollero il Vitale come calciatore da settembre a dicembre. Pertanto il gesto di mercoledì, se effettivamente diretto alla mia persona, lo reputo del tutto ingiustificato oltre che offensivo nei miei confronti ma anche della società che rappresento e della tifoseria che ha dovuto assistere ad un episodio del genere”.

Intanto oggi il Città Di Nocera ha svolto a Pucciano la rifinitura in vista della gara di domani pomeriggio a Brusciano contro la Mariglianese valevole per la 4’ giornata del campionato d’Eccellenza girone B. La gara verrà disputata a porte chiuse causa l’impianto dei padroni di casa non consono ad ospitare una tifoseria massiccia come quella rossonera. Prima del fischio d’inizio sarà ricordato l’indimenticabile Tonino Devastato, attaccante mariglianese che ha indossato i colori di entrambe le società con ottimi risultati. Le due società doneranno ai familiari le maglie a lui più care.

Città Di Nocera: il tecnico Esposito già al bivio?

Questi invece i convocati del tecnico Pasquale Esposito che dovrà fare a meno del terzino De Angelis squalificato.
PORTIERI: Amabile, Sorriso.
DIFENSORI: Cacace, Criscuolo, Cuomo, Del Gaudio, Fonzino, Mozzillo.
CENTROCAMPISTI: De Liguori, Di Pietro, Ferraioli, Genovese, Iuliano, Lettieri, Lordi, Santoro, Scibilia, Vitolo.
ATTACCANTI: Carotenuto, Ferrentino, Majella, Marcucci.

[ads2]