Home Attualità Città democratica apre lo Sportello Giovani

Città democratica apre lo Sportello Giovani

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
186,002
Totale Casi Attivi
Updated on 23 October 2020 23:40
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Garanzia Giovani è un servizio di informazione e di orientamento al lavoro attivato dall’Associazione Città Democratica di Cava de’ Tirreni

città democratica cavaL’associazione civica CITTÀ Democratica di Cava de’ Tirreni attiva un servizio  di informazione e di orientamento al lavoro rivolto ai giovani cavesi sulle opportunità offerte dal programma GARANZIA GIOVANI.

Il programma Garanzia Giovani si rivolge ai giovani di età compresa tra i 15 e i 29 anni e prevede misure ed incentivi per agevolare l’inserimento nel mondo del lavoro anche mediante  l’acquisizione di specializzazioni e qualifiche professionali.

Città Democratica, attraverso  il suo  punto informativo, fornirà una panoramica sulle opportunità ed i servizi offerti dal programma e sarà di supporto a tutti i giovani che vogliono aderire ed usufruire delle opportunità  e dei servizi offerti  da Garanzia Giovani.

Il servizio sarà attivo ogni martedi dalle ore 16.30 alle ore 19.30 presso la sede dell’associazione civica Città Democratica in Piazza San Francesco 18 a partire dal 21 ottobre.