HomeAttualitàCittà dei giovani e dell’innovazione, intervista al Sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante

Città dei giovani e dell’innovazione, intervista al Sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
251,970
Totale Casi Attivi
Updated on 28 January 2023 13:19
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

La redazione di Zerottonove.it incontra il Sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante. Tra gli argomenti trattati, piano comunale di Protezione Civile e referendum costituzionale

[ads1]

Baronissi Città dei Giovani e dell’Innovazione. È questo il nuovo format ideato dalla redazione di Zerottonove.it e sviluppato dall’agenzia di Comunicazione salernitana Zon Service Sas. Un ciclo di interviste mensili che il noto portale di comunicazione salernitano avrà con il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiantegianfranco-valiante

Dal Palazzo di Città del Comune e specificamente dalla stanza del suo ufficio, il primo cittadino risponde in modo dettagliato e approfondito a tutte le nostre domande.

Il tentativo di sviluppare una comunicazione istituzionale on line che rappresenti uno strumento nuovo per il miglioramento della relazione tra amministrazione e cittadino è uno degli obiettivi che ci siamo posti come redazione.

Tra gli argomenti trattati, la presentazione del piano comunale di Protezione Civile, la presenza della Rai al parco avventura di Baronissi per la seconda puntata di “Mai più bullismo”, il progetto di ampliamento del raccordo Salerno-Avellino e le riflessioni del Sindaco riguardo il referendum costituzionale.

L’Associazione di volontariato “Il Punto” di Baronissi ha inoltre deciso di mettere a disposizione una navetta per tutti i cittadini impossibilitati a recarsi alle urne.

[ads2]