Home Attualità Cishoppo a Salerno, l’assessore Loffredo precisa: “E’ attivo da mesi”

Cishoppo a Salerno, l’assessore Loffredo precisa: “E’ attivo da mesi”

0
Cishoppo a Salerno, l’assessore Loffredo precisa: “E’ attivo da mesi”

Salerno: l’assessore al Commercio Dario Loffredo si esprime riguardo a Cishoppo, la vetrina online dei negozi della città

Dal comune di Salerno arriva un comunicato da parte dell’assessore al Commercio e alle attività produttive Dario Loffredo in merito a Cishoppo, il marketplace sviluppato mesi fa per lo shopping online nelle boutique di Salerno. “Ho ricevuto segnalazioni circa l’esigenza di realizzare una piattaforma online per consentire acquisti a distanza nelle boutique salernitane”, esordisce l’Assessore tramite una nota.

“Apprezzo la lodevole iniziativa e lo spirito con cui mi viene richiesta da parte di gruppi politici che, evidentemente, sono quantomeno in ritardo. La piattaforma tanto desiderata è già attiva da mesi per la promozione del commercio on lineprecisa.

Si chiama CISHOPPO ed è stata istituita d’intesa con le associazioni di categoria ed ha raccolto già centinaia di adesioni. Siamo concentrati da sempre sul sostegno al commercio e la valorizzazione dei prodotti made in Salerno. E noto con piacere che la stessa idea (con mesi e mesi di ritardo) sia venuta ad altri. È solo la conferma che la nostra proposta era giusta”, conclude l’assessore.