Home Attualità Il salernitano Ciro Bisogno è il nuovo presidente nazionale delle PGS

Il salernitano Ciro Bisogno è il nuovo presidente nazionale delle PGS

0
Il salernitano Ciro Bisogno è il nuovo presidente nazionale delle PGS

Ciro Bisogno è il nuovo presidente nazionale delle Polisportive Giovanili Salesiane, ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni

[ads1]

Ciro Bisogno, avvocato salernitano di 40 anni, è stato eletto nel corso dell’Assemblea nazionale delle Polisportive Giovanili Salesiane che si è svolta ieri e oggi, 1-2 aprile, a Roma.

Il salernitano Ciro Bisogno è il nuovo presidente nazionale delle PGSIl prossimo giugno guiderà l’Ente nel quadriennio 2017-2021. Succede a Gianni Gallo, che è stato presidente PGS per tre mandati, dal novembre 2006.

“È un grande onore presiedere l’Associazione della quale faccio parte sin da quando, bambino, tiravo calci al pallone sul campo dell’oratorio”, ha dichiarato il neo presidente Bisogno. Metterò al servizio delle PGS la mia esperienza di atleta, animatore e dirigente, con l’obiettivo di ricreare un tessuto giovanile che sia linfa vitale per il futuro dell’Associazione”ha dichiarato Ciro Bisogno.

Infine ha aggiunto: “Il mio è principalmente un ruolo di servizio, mi auguro di essere guida e punto di riferimento. Vorrei che sui territori si riaccendesse la speranza di avere una struttura organizzativa solida, cercando di valorizzare il più possibile il messaggio che le PGS lanciano nel mondo dello sport”.

 

[ads2]
Previous article San Cipriano Picentino, l’atteso trasferimento del Poliambulatorio di Filetta
Next article Domani a Palazzo di Città la Prevenzione con i baffi, per la salute maschile
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).