Home Territorio Cilento Cilento, a Sapri ragazzo 19enne arrestato per detenzione 400 gr marijuana

Cilento, a Sapri ragazzo 19enne arrestato per detenzione 400 gr marijuana

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
203,182
Totale Casi Attivi
Updated on 25 October 2020 2:42
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

19enne sorpreso a Sapri, Cilento, con zaino contenente 400 gr marijuana. I Carabinieri avevano monitorato zona ritrovamento per 12 ore

Cilento. I Carabinieri del Nucleo Operativo di Sapri hanno ritrovato uno zaino nascosto in località Pali nel canale di scolo delle acque, che a giudicare dall’odore conteneva della marijuana all’interno. Gli agenti, per identificare il proprietario dello zaino, hanno deciso di lasciarlo di nuovo nel luogo del ritrovamento e di attendere, nascosti nelle vicinanze, che qualcuno venisse a riprenderlo. 

Dopo circa 12 ore di attesa e con il calare della notte, è giunto sul luogo un ragazzo di 19 anni, già noto alle forze dell’ordine per precedenti simili. Il ragazzo è stato sorpreso dagli agenti nel momento in cui stava per portare via lo zaino e nel tentativo di disfarsi dello stesso il ragazzo lo ha lanciato il più lontano possibile da lui.

Il 19enne di Sapri è stato arrestato e il contenuto dello zaino, 4 involucri di marijuana, sono stati posti sotto sequestro.

Il Nucleo Operativo di Sapri è attivo per il monitoraggio del territorio, per la prevenzione di detenzione di sostanze stupefacenti nel tentativo di reprimere i fenomeni di spaccio e traffico.

Altre importanti operazioni antidroga si stanno svolgendo ad Eboli e nell’agro-nocerino-sarnese per il contrasto all’attività illecita.