Home Territorio Cilento Cilento, Sanza uomo si allontana da casa e scompare. Continuano ricerche

Cilento, Sanza uomo si allontana da casa e scompare. Continuano ricerche

0
Cilento, Sanza uomo si allontana da casa e scompare. Continuano ricerche
Immagine da Pixabay

50 persone tra Forze dell’Ordine, Protezione Civile e cittadini del comune di Sanza nel Cilento, alla ricerca dell’anziano scomparso

Cilento. Nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle 18:30, un anziano con più di 80 anni si è allontanato da casa e non ha fatto più ritorno. In serata, i suoi familiari non vedendolo rientrare hanno immediatamente contattato le forze dell’ordine per cercarlo.

Nel dettaglio, l’uomo di circa 84 anni vive con sua figlia in Contrada San Pietro a Sanza. La donna è stata la prima a dare l’allarme, non vedendo il padre fare rientro a casa nemmeno in tarda serata.

La zona dove l’uomo abita è circondata da una folta vegetazione, dopo la quale inizia una zona impervia piena di vegetazione boschiva. Stando alle informazioni fornite alle autorità, luomo soffre anche di problemi respiratori.

Nella tarda serata di ieri e per tutta la notte, una comitiva di persone composta da cittadini, Forze dell’Ordine e Protezione Civile si sono mobilitate e hanno dato avvio alle ricerche dell’uomo, purtroppo senza alcun esito positivo.

Nella mattinata di oggi sono stati coinvolti le unità cinofili ed un elicottero per fare un sopralluogo più accurato nella zona.

Si attendo i risultati delle ricerche. Anche il Sindaco di Sanza, Vittorio Esposito è impegnato attivamente per il ritrovamento dell’uomo.

Previous article Elezioni regionali 2020, Salvini a Salerno per sostenere i candidati della Lega
Next article Unico Campania, la nota dell’azienda in merito ai dati personali sottratti
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.