Home Territorio Cilento Cilento, incendio in un centro di accoglienza ad Atena Lucana

Cilento, incendio in un centro di accoglienza ad Atena Lucana

0
Cilento, incendio in un centro di accoglienza ad Atena Lucana
Immagine da Pixabay

Ieri sera è stato evacuato a causa di un pericoloso incendio un centro d’accoglienza nel Cilento che ospita migranti. Domate le fiamme

Cilento. Ieri sera un incendio si è sviluppato all’interno di un centro di accoglienza ad Atena Lucana. Verso le ore 21.00 le fiamme si sono sviluppate nel locale a piano terra dove sono collocati i contatori dell’energia elettrica.

Grazie al tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco della sede distaccata di Sala Consilina nel Cilento si è potuto evitare il peggio, evacuando la struttura e permettere ai caschi rossi di gestire le operazioni di spegnimento in totale sicurezza per le 44 persone tra operatori e migranti presenti all’interno del centro. Dopo l’incendio la struttura è stata messa in sicurezza per lasciar rientrare gli ospiti.

Previous article Nocera Inferiore, il triste e ultimo saluto a Veronica
Next article Capaccio Paestum, al via i lavori di riqualificazione del litorale
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.