Tutti il Cilento è a lutto per la prematura scomparsa del piccolo Daniel. Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Camerota si stringono attorno alla famiglia del Naia
Cilento a lutto.
Ieri, il piccolo Daniel, a soli 21 mesi, si è spento all’ospedale “Bambin Gesù” di Roma. “Un dolore improvviso ha colpito il mondo dell’atletica regionale e non solo– affermano dal mondo sportivo campano- “tantissimi atleti, le società sportive campane, il mondo dell’associazionismo sono vicini a Sandro e alla moglie Angela, in questo triste momento.”
Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Camerota, in particolare, si stringono attorno al presidente della Fidal Campania, professore Sandro del Naia, e a tutta la sua famiglia, per la prematura scomparsa del suo piccolo figlio. “ Non esistono parole per colmare un vuoto così immenso” hanno commentato da Palazzo Città.
Anche il Centro Sportivo Italiano di Napoli e della Campania, con dirigenti, tecnici e collaboratori ha espresso il loro cordoglio per la scomparsa del bimbo. Così come numerose associazioni sportive del territorio. L’Atletica Agropoli, tra le altre, si unisce al dolore che ha colpito il Presidente della Fidal Campania: per rispetto suo e di tutti i suoi cari, il Gran Galà in programma è stato rinviato a data da destinarsi. Troppo il dolore per la scomparsa del piccolo angelo che ha lasciato tutti senza parole.