Home Territorio Costiera Elezioni a Cetara, la lista di Della Monica

Elezioni a Cetara, la lista di Della Monica

0
Elezioni a Cetara, la lista di Della Monica

Elezioni a Cetara: presentata la lista di candidati per Roberto Della Monica in “Cetara d’Amare” 

[ads1]

Roberto Della Monica (all’anagrafe Fortunato Della Monica), attuale vicesindaco del piccolo borgo marinaro della Costiera Amalfitana – con delega alle politiche sociali, bilancio e programmazione economica e sanità – presenta i nomi della sua lista “Cetara d’Amare” per le prossime elezioni di giugno.

Elezioni a Cetara, la lista di Della MonicaLa squadra attinge anche dall’attuale compagine: vengono dunque riconfermati l’assessore al turismo e alla cultura Angela Speranza; l’assessore alla polizia locale, demanio marittimo e sicurezza Luigi Carobene; il consigliere Domenico Di Crescenzo con delega alla gestione dei rifiuti e alla gestione del porto, e il consigliere con delega al contenzioso, Luigi Montesanto.

I nuovi nominativi che entrano in lista, affiancando Roberto Della Monica come Sindaco, sono: Luigi Massimo, ingegnere gestionale; Alfonso D’Emma, pediatra; Daniele D’Elia, membro del Forum dei Giovani; Carolina Ramerino, laureata in Giurisprudenza; Francesco Pappalardo, vicecomandante Locamare a Piana di Sorrento e Marco Marano, biologo.

Il logo della lista “Cetara d’Amare” è stato disegnato da Matteo Giordano con i colori di Cetara. Un lavoro grafico con il giallo dei limoni e l’azzurro del mare a fare da sfondo ad una torre stilizzata – quella vicereale del borgo – su un’onda blu. 

[ads2]

Previous article Nuovo arresto per la Compagnia di Giffoni
Next article Redemption di Campos nella cornice di Paestum
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).