Home Prima Pagina Cessione Salernitana, il gruppo Rainone smentisce e si tira fuori

Cessione Salernitana, il gruppo Rainone smentisce e si tira fuori

0
Cessione Salernitana, il gruppo Rainone smentisce e si tira fuori
Ph: Alfonso Maria Salsano

Il gruppo Rainone (Rcm Costruzioni) non acquisirà la Salernitana dalle mani di Lotito e Mezzaroma: arriva la nota di smentita dopo le numerosi voci

“Non c’è nessuna offerta della Rcm Costruzioni per acquistare la Us Salernitana 1919”. Il Gruppo Rainone smentisce categoricamente le continue indiscrezioni che da alcune settimane coinvolgono la propria società ed i suoi vertici nelle trattative per rilevare le quote della squadra di calcio.

Non c’è alcuna interlocuzione, nè abbiamo mai avanzato proposte o fatto incontri – hanno dichiarato i fratelli Elio ed Eugenio Rainone – per il legame, l’affetto ed il rispetto che abbiamo nei confronti della città e dei tifosi, e contro chi alimenta notizie del tutto prive di fondamento, riteniamo doveroso questa precisazione. Non basta amare una città o essere bravi imprenditori per investire in questo settore che merita competenza, esperienza e la possibilità di dedicare sforzi ed impegni che non sono solo economici”.

Il gruppo Rainone augura il suo personale in bocca al lupo a chiunque sarà il nuovo proprietario, non escludendo al momento altri tipi di collaborazione. Sono giorni sempre più caldi per il futuro della Salernitana: il 25 giugno – giorno della scadenza per la cessione – si avvicina sempre di più. Lotito e Mezzaroma a chi cederanno le quote del club?