Home Territorio Cilento Ceraso Futani: lavori nella notte

Ceraso Futani: lavori nella notte

0
Ceraso Futani: lavori nella notte

Ceraso Futani: durante la scorsa notte, sulla S.P. 430, sono stati effettuati dei lavori di manutenzione ordinaria per la Galleria S. Vito

[ads1]

Sulla Ceraso Futani, la notte scorsa, a partire dalle ore 21,30 del 27 alle ore 5,30 del 28 ottobre, è stato effettuato un lungo intervento di manutenzione ordinaria in galleria, con modalità mirate a limitare, il più possibile, eventuali disagi alla circolazione automobilistica.

Ceraso Futani: lavori nella notteL’operazione, ad opera dell’Ufficio Tecnico della Provincia, ha determinato la pulizia delle zanelle, la pulizia dei delineatori di margine, la verifica delle condizioni di manutenzione delle canalette metalliche, la risagoma del piano viario in tratti saltuari, la manutenzione ordinaria dell’impianto di  illuminazione, il rifacimento della segnaletica orizzontale della galleria e la verifica preliminare dello stato di fatto della galleria.

Le attività di manutenzione e di adeguamento, a carattere strettamente temporaneo, sono state svolte in conformità alle esigenze normative.

Ai lavori sullaCeraso Futani hanno preso parte il Dirigente del Settore Viabilità, i tecnici del settore, i cantonieri dell’Arechi Multiservice, la ditta incaricata della manutenzione dell’impianto elettrico.

Sul posto anche la Polizia Stradale e i Carabinieri, che hanno predisposto e curato la sicurezza e la viabilità nei pressi del cantiere temporaneo.

[ads2]

Previous article AtleticAttiva, parte a Camerota e San Giovanni a Piro
Next article A Lanciano la Salernitana scopre il bomber Coda
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).